Menu

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies (come riportato nella pagina "Privacy") che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.

Per l’ambiente

L’energia che consumiamo nel mondo immette nell’atmosfera 28,8 miliardi di tonnellate di CO2 ogni anno. L’Italia è il quarto Paese dell’Unione Europea per emissioni di CO2.

Il nostro lavoro parte dalla convinzione che ognuno di noi potrebbe ridurre le emissioni nocive di CO2, dando il proprio contributo per la salute del Paese.

Gruppo Green Power propone un’offerta di prodotti e soluzioni che assicurano alti standard per il benessere delle persone e capaci di garantire un futuro sano alle generazioni di domani. Ad oggi, 10.000 tra famiglie e piccole imprese si sono affidate a noi evitando l’emissione in atmosfera di circa 20.000 tonnellate di CO2, con notevoli risparmi sui consumi e dando un contributo significativo allo sviluppo sostenibile.

 

 

Per il sociale

La nostra azione è orientata a valorizzare le donne e gli uomini che lavorano con noi e a contribuire allo sviluppo e al benessere dei territori in cui operiamo attraverso sponsorizzazioni di soggetti e iniziative che condividono i nostri valori.

Tra i progetti ai quali teniamo maggiormente c’è la Fondazione Giovani Leoni, che ha sostenuto l’Ospedale dei Bambini di Nazareth, la Fondazione Città della Speranza di Padova ed attualmente sostiene AGOR ONLUS di Verona nelle attività di beneficenza a favore dei bambini, in particolare con problemi di disabilità.