Menu

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies (come riportato nella pagina "Privacy") che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.
16 Sep 2015

Nuova pagina del sito dedicata ai Giovani Leoni

Credere in uno sviluppo sostenibile significa anche fare scelte di carattere etico: con le attività a sostegno del sociale, Gruppo Green Power conferma il proprio impegno concreto per un futuro più solidale.

Il 20 settembre 2013, David e Christian Barzazi, rispettivamente Amministratore Delegato e Vicepresidente di Gruppo Green Power, hanno costituito l’Onlus Fondazione Giovani Leoni.

Da quel 20 settembre, la Fondazione offre supporto e assistenza a persone con disabilità, con particolare attenzione ai bambini e ai giovani. Le attività riguardano sia interventi di carattere economico, sia iniziative sul territorio per facilitare la creazione di reti sociali di supporto.

Fra le ultime iniziative realizzate, durante la convention aziendale dello scorso 6 giugno, GGP ha contribuito, attraverso Agor Onlus, alla creazione e allo sviluppo di percorsi e progetti specifici per il recupero funzionale di bambini con disabilità.
In occasione del rinnovamento della grafica e dei contenuti del sito aziendale, Gruppo Green Power ha voluto dedicare una pagina specifica alla Onlus Fondazione Giovani Leoni per farsi portavoce del messaggio solidaristico perseguito dal gruppo e per condividere progetti, eventi ed attività.
Cliccando sul leoncino nel menù presente in alto a destra, sarà possibile conoscere nel dettaglio gli obiettivi della fondazione, rimanere aggiornati sulle attività effettuate ed in programma o consultare l’atto di costituzione.

Scopri maggiori informazioni sull’attività della fondazione giovani leoni cliccando qui.