Menu

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies (come riportato nella pagina "Privacy") che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.

La Divisione Grandi Impianti e Pubblica Amministrazione si propone ad enti pubblici e privati in qualità di Energy Consulting affiancando il cliente come partner strategico dall’analisi preliminare dei consumi fino alla realizzazione delle opere, compresa la manutenzione e la gestione nel tempo.

L’audit, svolto per un edificio, un sito industriale o un intero complesso comunale, è spesso affiancato ed integrato attraverso l’installazione di sistemi di monitoraggio e telecontrollo attraverso il quale si ha un puntuale e specifico quadro di tutte le caratteristiche energetiche del sito.

Parte fondamentale riguarda il lato finanziario dove Gruppo Green Power si occuperà di mettere a disposizione del cliente tutti gli strumenti tecnico-economici per eseguire le opere in modalità ESCo o accedere al meccanismo di incentivazione, della certificazione del risparmio e l’ottenimento dei titoli di efficienza energetica, gestendone le complessità normative.

Aree di intervento :

. EFFICIENTAMENTO IMPIANTI TERMICI

. EFFICIENTAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI

. EFFICIENTAMENTO PRESTAZIONALE INVOLUCRI EDILIZI

. ILLUMINAZIONE PUBBLICA

. FOTOVOLTAICO