Menu

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies (come riportato nella pagina "Privacy") che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.

Il Consorzio GGP:
una filiera per garantire la qualità nelle soluzioni
per lʼefficienza energetica

Gruppo Green Power crede fortemente che la cura e l’attenzione per le esigenze del cliente debbano essere seguite fin dal primo contatto: dal call center, fino all’installazione finale del prodotto.
Per questo motivo e per affiancare ad ogni step operativo la competenza ed il know how dei propri esperti, Gruppo Green Power ha istituito il Consorzio GGP, un’iniziativa che vuole garantire a tutte le famiglie che si rivolgono all’azienda la qualità e l’affidabilità del marchio Gruppo Green Power.
Il consorzio, della durata di 10 anni, è stato costituito per disciplinare lo svolgimento delle fasi di progettazione, produzione, vendita, manutenzione, gestione e installazione di forniture, beni, prodotti e servizi connessi all’efficientamento energetico. Conta una filiera di circa 300 persone ed un fatturato di 80.000.000,00 €.

Gruppo Green Power
UNIX
Borelli
Eurotech
B.M. Automazioni
Elettro Riviera
SIRETEK
Tradelek
Solux
CST Palermo
Meraviglia Michele
SIGECOM
Ghiotto Paolo
Global Work
Air & Sun
ADVANTIX/MAXA
CSA
Solar Tenhika

Statuto